come-funziona-contatto 1

CONTATTO

Il privato o l'azienda che necessitano di affittare un appartamento a breve termine o per un lungo periodo contattano Skyline 9. Una volta raccolta la richiesta del cliente e, in base alla disponibilità dei locali, viene organizzato un incontro.

come-funziona-sopralluogo 2

SOPRALLUOGO

Qualora gli appartamenti da visionare siano liberi, il cliente viene accompagnato anche in giornata a visitare il monolocale o bilocale di interesse, la lavanderia e la cantina. Una volta approvata l'offerta da parte del neo inquilino si procede con la parte burocratica.

come-funziona-pratiche 3

PRATICHE

Nel caso di affitto per uso turistico, non essendo il contratto soggetto ad alcuna registrazione, la pratica viene evasa in poco tempo, anche 24 ore. In caso di affitto per uso abitativo sono necessari più giorni. In entrambi i casi, gli appartamenti sono pronti e affittabili da un minimo di due giorni a un massimo di sette giorni, in base alla grandezza dei locali.

come-funziona-rinnovo 4

RINNOVO

Per gli affitti a uso abitativo al termine del 4 anno di affitto, il contratto può essere rinnovato su richiesta del cliente per altri 4 anni. Per gli affitti a uso turistico non c’è alcun obbligo di comunicazione al termine del periodo di affitto. Nel caso l’inquilino volesse rinnovare il contratto è richiesto un minimo di preavviso.

Contattaci

Compila il nostro modulo con i tuoi riferimenti e specificando la tua richiesta, sarai ricontattato al più presto da un membro del nostro staff

Se preferisci puoi contattarci telefonicamente da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 20:00